Al via il Master in Giornalismo IULM!

01 settembre 2018
Master in giornalismo: prove di selezione a ottobre. 15 studenti ammessi e 10 borse di studio da 5000 euro disponibili nel biennio 2018 – 2020.

Iscrizioni aperte fino al 25 settembre. Dieci borse di studio da 5000 euro disponibili nel biennio

Ancora pochi giorni per iscriversi al Master in Giornalismo di Scuola di Comunicazione IULM. Martedì 25 settembre scadranno i termini per candidarsi alle selezioni per il biennio 2018 – 2020.

Il Master in Giornalismo IULM, realizzato in collaborazione con Mediaset, è una delle Scuole riconosciute dall’Ordine dei Giornalisti ed è sede sostitutiva al praticantato per accedere all’esame di Stato per professionisti. È considerata tra le Scuole di Giornalismo più prestigiose in Italia e consente agli studenti di svolgere laboratori nella redazione digitale di Mediaset a Cologno Monzese e frequentare stage in importanti testate nazionali. Il Master in giornalismo IULM è attivo dal 2002: oltre il 50% degli allievi diplomati ha ottenuto un contratto di lavoro giornalistico. 

Il Master è a numero programmato: le prove di selezione si terranno a ottobre, 15 gli studenti ammessi al biennio. Dieci le borse di studio da 5000 euro a disposizione nei due anni di frequenza. Scarica il bando qui.