Villa, Riccardo


Nato l'11.08.1989 a Milano. Dopo una formazione scientifica liceale si iscrive alla IULM, dove consegue prima la laurea triennale in Comunicazione, Media e Pubblicità, poi la magistrale in Televisione, Cinema e New Media, con una tesi sull'ibridazione tra fumetto e cinema. Affascinato dal mondo della comunicazione creativa consegue un Master in Social Media Marketing & Web Communication (Ninja Academy), dove affina tecniche e strategie on e offline. Dopo diverse esperienze come social editor & manager presso aziende di settore, nel 2017 fonda con due sue colleghi universitari la propria agenzia di comunicazione digitale, la Clever Monkeys s.r.l.

 

 

 

Pur applicando tutte le necessarie diligenze volte a garantire la pubblicazione di informazioni corrette, aggiornate e complete, l’Università IULM non è responsabile dei contenuti riportati nei curricula pubblicati online sul Portale www.iulm.it.
Il titolare del presente curriculum vitae è garante e responsabile in via esclusiva della correttezza e veridicità delle informazioni in esso riportate.

INSEGNAMENTI A.A 2019/2020

Corso di Laurea Magistrale in Televisione, cinema e new media

Laboratorio di sviluppo App

INSEGNAMENTI A.A 2018-2019

Corso di Laurea Magistrale in Televisione, cinema e new media

Laboratorio di sviluppo App

Right ArrowContatti

Tel.
Fax.
[email protected]

Right ArrowOrari di ricevimento

NEL PRIMO SEMESTRE a.a.2019/20 : mercoledì ore 12.30-13.30; mercoledì 16.30-17.30.


Right Arrow Rete IULM

Masterx



ALIULM Associazione Laureati IULM