Strategia e comunicazione della marca, moda e design

Facoltà Comunicazione, relazioni pubbliche e pubblicità
Classe di appartenenza LM-59 Scienze della comunicazione pubblica, d’impresa e pubblicità
Coordinatore Prof. Massimiliano Bruni
Docenti di riferimento Prof. Massimiliano Bruni
Prof. Pietro Mazzola
Insegnamenti Consulta gli insegnamenti 2011/2012
Consulta gli insegnamenti 2010/2011
Consulta gli insegnamenti 2009/2010
Consulta gli insegnamenti 2008/2009

Modalità di presentazione del piano di studi individuale
Piano degli studi consigliato Indicazioni per la compilazione del piano di studi individuale
 
Valido per gli studenti immatricolati all'a.a. 2010/2011
Valido per gli studenti immatricolati all'a.a. 2009/2010
Valido per gli studenti immatricolati all'a.a. 2008/2009

 

 

 

Calendari e planning

Calendario degli esami
( Una volta cliccato sul link, scegli "Vedi calendario", quindi naviga tra i menu per selezionare l'appello).

Calendario didattico
 
Lauree/Prove finali
Modalità di organizzazione e valutazione della Prova finale - a.a. 2018/2019
Modalità di organizzazione e valutazione della Prova finale - a.a. 2017/2018
Scadenze Prova finale novembre 2019

Regolamento per l'accesso dei fotografi durante lo svolgimento delle prove finali
Elenco dei fotografi accreditati
Modulo per la comunicazione del fotografo
 
Laboratori Stage/Workshop
- Regolamento e modulo richiesta a.a. 2013/14
   
Laboratorio didattico di lingue straniere
(Le informazioni relative all’attività del Laboratorio didattico di lingue straniere sono pubblicate sulla Community IULM. (http://community.iulm.it/)
Ricevimenti Cerca il docente e consulta l’orario di ricevimento
 
Comunicazioni

Avvisi e notizie
Rinnovo iscrizioni a.a. 2017/18
Diritti per le prestazioni di ufficio
 

Tasse e contributi
Regolamento per le iscrizioni a tempo parziale degli studenti
Modulo per l'autocertificazione dello stato di famiglia