Marketing, consumi e comunicazione

Facoltà Comunicazione, relazioni pubbliche e pubblicità
Classe di appartenenza LM-59 Scienze della comunicazione pubblica, d’impresa e pubblicità

Referente del Corso
Prof. Massimiliano Bruni
Coordinamento curricula Prof. Francesco Massara - Retail Management
Prof. Massimiliano Bruni - Brand Management
Prof. Guido Di Fraia - Digital Marketing Management
Insegnamenti Consulta gli insegnamenti 2019/2020
Consulta gli insegnamenti 2018/2019
Consulta gli insegnamenti 2017/2018
Consulta gli insegnamenti 2016/2017
Consulta gli insegnamenti 2015/2016
Consulta gli insegnamenti 2014/2015
Consulta gli insegnamenti 2013/2014
Consulta gli insegnamenti 2012/2013
Consulta gli insegnamenti 2011/2012 (Retail, Brand)
 

Modalità per la presentazione del piano di studi individuale
  Indicazioni per la compilazione del piano di studi individuale
   
Piano degli studi consigliato
Valido per gli studenti immatricolati all'a.a. 2019/2020
Valido per gli studenti immatricolati all'a.a 2018/2019
Valido per gli studenti immatricolati all'a.a 2017/2018
Valido per gli studenti immatricolati all'a.a. 2016/2017
Valido per gli studenti immatricolati all'a.a. 2015/2016 (indirizzo Retail Management - indirizzo Brand Management - Indirizzo Digital Marketing)
Valido per gli studenti immatricolati all'a.a. 2014/2015 (indirizzo Retail Management - indirizzo Brand Management - Indirizzo Digital Marketing)
Valido per gli studenti immatricolati all'a.a. 2013/2014 (retail, brand, digital)
Valido per gli studenti immatricolati all'a.a. 2012/2013 (retail, brand, digital)
Valido per gli studenti immatricolati all'a.a. 2011/2012 (indirizzo retail)
Valido per gli studenti immatricolati all'a.a. 2011/2012 (indirizzo brand)
Calendari e planning  
Calendario delle lezioni
(Una volta cliccato sul link naviga tra i menu per selezionare il semestre di riferimento e il tuo corso di studi)

Calendario degli esami
( Una volta cliccato sul link, scegli "Vedi calendario", quindi naviga tra i menu per selezionare l'appello).

Calendario didattico
 
Lauree/Prove finali
Modalità di organizzazione e valutazione della Prova finale - a.a. 2019/2020  
Modalità di organizzazione e valutazione della Prova finale - a.a. 2018/2019

Scadenze Prova finale novembre 2019
Laboratori

Laboratorio di English for Business
(Le informazioni relative all’attività del Laboratorio di English for Business sono pubblicate sulla Community IULM. (http://community.iulm.it/)

Stage/Workshop

 -Regolamento e modulo di richiesta a.a. 2019/2020 
- Regolamento e modulo richiesta a.a. 2018/19
- Regolamento e modulo richiesta a.a. 2017/18

Workshop
- Regolamento a.a. 2017/18

 
Trasferimenti in uscita, passaggi e rinuncia agli studi
Ricevimenti Cerca il docente e consulta l’orario di ricevimento
 
Regolamenti Clicca qui per scaricare il Regolamento didattico del CdLM 2017/18
Clicca qui per scaricare il Regolamento didattico del CdLM 2018/19
Comunicazioni

Avvisi e notizie
Rinnovo iscrizioni a.a. 2019/20
Diritti per le prestazioni di ufficio
 

Tasse e contributi
Regolamento per le iscrizioni a tempo parziale degli studenti
Modulo per l'autocertificazione dello stato di famiglia

 

Right ArrowContenuti correlati

Right Arrow Contatti

Segreteria Studenti
[email protected] 
 

InfoPoint
[email protected] 
Numero Verde 800.363.363   


Right Arrow International Language Centre (ILC)

Ufficio Segreteria
Stanza 4200, Edificio IULM 4

Orari di apertura:
lun-mer-ven 9.30-13.00; 
mar-gio 13.30-17.00.
Contatti:
Tel.: 02 89 141 2441


Right Arrow Servizi online

Servizi di Segreteria online


Right Arrow Community

Community


Right Arrow Tutorato e counseling

Tutorato e counseling


Right Arrow Rete IULM

Masterx



ALIULM Associazione Laureati IULM