Scheda del master

I requisiti di accesso e le informazioni su iscrizioni, tasse e contributi del Crime analyst

Iscrizioni, tasse e contributi
Per partecipare al Master è necessario provvedere al pagamento di una quota di  € 110 + Iva a copertura dei costi di gestione delle relative procedure che sarà detratta dalla prima rata della retta in caso di conferma dell’iscrizione. Nessun rimborso sarà dovuto a coloro che non confermeranno l'iscrizione o non supereranno il colloquio.

La domanda di ammissione potrà essere effettuata unicamente cliccando al seguente link e si intende confermata solo dopo la registrazione dello studente al nostro sito e la completa compilazione della domanda di ammissione.

Successivamente è necessario inviare la seguente documentazione via mail ([email protected]), o via posta (Segreteria Studenti IULM-area master, Via Carlo Bo 1, 20143 Milano), la seguente documentazione:

  • Una breve lettera di motivazione
  • Il curriculum vitae
  • La ricevuta di pagamento della quota di iscrizione
  • Fotocopia del codice fiscale
  • Fotocopia della carta d’identità

Iscrizioni
Iscriviti al Master

Il Master sarà avviato solo al raggiungimento di un numero minimo di iscrizioni: la Segreteria darà comunicazione, a seguito della chiusura delle iscrizioni, dell’effettivo avvio delle lezioni (si prega di attendere questa comunicazione prima di procedere con eventuali prenotazioni di hotel/trasporti).

Costo
Il costo dell'iscrizione al Master per gli studenti comunitari è pari a 4.000€ + IVA e sarà suddiviso in tre rate.

Agevolazioni
Sono previste agevolazioni per gli appartenenti alle Forze dell’Ordine, in servizio o in quiescenza,  e per gli iscritti agli Ordini Professionali.
Sono previste agevolazioni in caso di due o più iscritti della stessa azienda.
Sono state stipulate delle convenzioni con strutture alberghiere in città che applicheranno tariffe agevolate agli iscritti al corso provenienti da fuori Milano.


Right Arrow Rete IULM

Masterx

ALIULM Associazione Laureati IULM