Branded Entertainment: strategia, normativa e modelli di business

                    

Il corso è organizzato da IntraTenere srl in collaborazione con l’Osservatorio del Branded Entertainment (OBE) e IULM.

Direttore scientificoLuciano Massa
Direttore didattico: Anna Gavazzi

Destinatari
Manager e professionisti che operano nel marketing, finance o legal di aziende pubbliche o private, centri media, concessionarie, agenzie e case di produzione. Neolaureati in discipline economiche, marketing o giuridiche.

Obiettivi e finalità
Fornire ai partecipanti strumenti teorici e pratici per creare e interpretare una strategia vincente di branded entertainment, individuando opportunità e criticità, anche in termini fiscali e normativi.

Programma del corso
Un corso executive per professionisti del settore che vogliano approfondire le strategie di marketing, i modelli di business e gli aspetti normativi legati al branded entertainment

Moduli del corso:

  • Da una strategie di brand/prodotto a una strategie di contenuto: brand come produttore
  • Obiettivi e kpi + analisi big data/predittiva
  • La sfida della trasparenza tra normativa e autoregolamentazione
  • Modelli di business e opportunità fiscali
  • tax credit e opportunità; case history.
  • Modelli di business concessionarie/editori

 


Right Arrow


Right Arrow Ulteriori informazioni

Inizio Corso 18-19 settembre 2018
Orario delle lezioni: dalle 9 alle 18
Monte ore complessivo: 16

Costi e iscrizioni

Costo complessivo: 1150 euro + Iva
Agevolazioni: per gli associati OBE, il costo è 900 euro + iva. È previsto uno sconto addizionale del 10% per le aziende che iscrivono più di una persona.


Right Arrow Contatti

Scuola di Comunicazione IULM, via Carlo Bo, 1- 20143 Milano

Tel. + 39 02 891412311
Fax. + 39 02 891412371
[email protected]


Right Arrow Rete IULM

Masterx

ALIULM Associazione Laureati IULM