ALIULM

Il laureato prima di tutto.

AlIULM

Un Laureato IULM lo rimane per sempre. Per questo è nata ALIULM, l’Associazione Laureati dell’Università IULM. Perché in un mondo fatto di Comunicazione, un’Università deve innanzitutto creare nuovi legami: ma per un nome prestigioso come IULM questo ancora non basta.

Valorizzare l’immagine dei Laureati IULM, promuovere l’ingresso nella business community, consolidare il rapporto tra formazione e mondo del lavoro. Questi sono gli obiettivi di ALIULM – Associazione Laureati IULM. Creare un’opportunità concreta per mantenere e sviluppare la rete di relazioni tra i Laureati, il mondo produttivo e l’Università stessa, in un’ottica di approfondimento culturale e professionale. Questa è la nostra mission.

ALIULM. La parola ai fatti

L’Associazione Laureati IULM agisce a 360 gradi per valorizzare ogni Laureato IULM. ALIULM è il cuore di un network creato per favorire l’incontro e lo scambio di esperienze tra Laureati IULM e professionisti.

ALIULM organizza workshop dedicati ai Laureati IULM: uno strumento fondamentale di contatto con la business community. E quindi di crescita professionale.

ALIULM sviluppa una rete di interscambio tra l’Ateneo, le più importanti Associazioni di categoria e i principali operatori del mondo della comunicazione, della cultura e della formazione. Il Laureato IULM sarà sempre al centro di questo sistema. Opportunità sempre nuove, sempre a portata di mano

ALIULM coinvolge i Laureati IULM nei numerosi progetti didattici e di ricerca dell’Ateneo.