Doppia Laurea con la Dublin Business School

Gli studenti iscritti al II anno del Corso di Laurea in Relazioni pubbliche e Comunicazione d'impresa (coorte 2018-19) avranno l'opportunità di frequentare un anno o un semestre intensivo alla Dublin Business School e ottenere un Honours Bachelor Degree in Marketing.

Gli studenti che frequentano il Corso di Laurea in Relazioni pubbliche e Comunicazione d'Impresa (coorte 2018-19) possono frequentare un anno o un semestre intensivo alla Dublin Business School, ottenendo, al superamento dei 60 crediti richiesti, un Honours Bachelor Degree in Marketing. Il BA (Hons) è il livello più alto acquisibile nelle lauree di primo livello in Irlanda e nel Regno Unito.

L’iniziativa è rivolta agli studenti iscritti almeno al II anno della laurea in Relazioni pubbliche e comunicazione d'impresa che, al momento della partenza, abbiano acquisito 120 crediti in IULM. È richiesta la certificazione linguistica IELTS con un punteggio di 6.0.

Durante l'anno (o il semestre) di mobilità presso la DBS gli studenti dovranno superare gli esami richiesti, per un totale di 60 crediti, ottenendo il BA (Hons) in Marketing. Al rientro, gli studenti completeranno il percorso formativo in IULM sostenendo eventuali esami mancanti.

L'accettazione della candidatura è a discrezione della Dublin Business School.

Il Programma fa parte dello Study Abroad Programme. Gli studenti interessati sono invitati a leggere attentamente il bando e presentare la candidatura Study Abroad.

Right ArrowDocumenti

Right Arrow Contatti

Ufficio Mobilità 
Lunedì e giovedì dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 15.30
Martedì, mercoledì e venerdì dalle 10 alle 13

Tel: 0289141.2345-2383
[email protected]


Right Arrow Rete IULM

Masterx

ALIULM Associazione Laureati IULM