Requisiti

La IX edizione del Master Specialistico in Copywriting e comunicazione pubblicitaria sarà avviata il 24 ottobre 2019.

Il percorso formativo è a numero chiuso per un massimo di 20 partecipanti. È prevista, durante lo svolgimento della didattica, una frequenza obbligatoria per l’80% del monte ore totale (150 ore) al fine del rilascio dell’attestato di frequenza al Master.

I candidati saranno selezionati in base all’andamento del colloquio, alla propria esperienza professionale e formativa, alla volontà di inserirsi in questo settore lavorativo. E' indispensabile una buona conoscenza della lingua inglese.

Il Master è indirizzato a laureati e laureandi in materie inerenti la comunicazione pubblicitaria e la creatività, creativi professionisti interessati a un approfondimento dei presupposti della propria professione, clienti, direttori marketing e brand manager interessati a capire i meccanismi della scrittura creativa in ambito pubblicitario per potersi meglio confrontare con i propri interlocutori/consulenti.

I colloqui di selezione avverranno presso l'Università IULM di Milano.

Durante il colloquio verranno valutate le esperienze formative, eventualmente professionali, e gli elementi motivazionali.

I candidati saranno contattati secondo l’ordine di preiscrizione e i colloqui si svolgeranno nei giorni e orari prefissati dalla Segreteria organizzativa del Master.