facebook

Finanziamenti e Agevolazioni

Scopri i finanziamenti e le agevolazioni che l'Università IULM riserva ai suoi studenti.

  • Banca Popolare di Sondrio
    L’Università IULM offre ai propri studenti la possibilità di accedere a condizioni agevolate al pagamento rateale delle tasse universitarie grazie ad un accordo stipulato con la Banca Popolare di Sondrio.
    Se sei uno studente che si sta immatricolando al primo anno avrai la possibilità di dilazionare il pagamento delle rate di importo pari o superiore ad € 1.000, inclusa la prima, fino a un massimo di 12 mesi. L’importo massimo finanziabile di ognuna delle 3 rate annuali è pari ad € 3.000. Se sei uno studente iscritto, hai accumulato almeno 30 CFU e sei in regola con il pagamento delle tasse, puoi richiedere la IULM Card per accedere alla rateizzazione mensile dei pagamenti. Clicca qui per i dettagli sulla IULM Card e per i contatti. Per accedere alle informazioni sulle Agevolazioni economiche per il Diritto allo Studio Universitario collegati alla pagina dedicata.

  • BNL Futuriamo
    Puoi iscriverti a un corso di laurea, a un corso di laurea magistrale, a un Master universitario o a un Executive Master e affrontare il percorso di studi con maggiore serenità richiedendo il prestito studiato da BNL Gruppo BNP Paribas per sostenere i progetti degli studenti e delle famiglie.
    Il prestito BNL Futuriamo  consente di far fronte a quanto necessario ad affrontare il percorso di studi.
    Per avere maggiori informazioni clicca qui. Per essere contattato è sufficiente cliccare su «Fatti Richiamare» e compilare un semplice form.
  • Intesa per Merito
    “per Merito” è la nuova soluzione che consente agli studenti meritevoli di concludere i propri studi in tranquillità finanziando le spese di iscrizione all’Università, le spese di vitto e alloggio per gli studenti fuori sede e le spese di acquisto della strumentazione informatica. Puoi finanziare fino a un massimo di 5 anni di studio e il rimborso può arrivare fino a 30 anni.
    “per Merito” è un prodotto che non richieste alcuna garanzia fidejussoria e ad alta inclusione: gli interessi pagati alimentano il Fondo Impact a sostegno di altri studenti che vorranno investire sulla propria formazione.
    Per avere maggiori informazioni clicca qui