Direttore scientifico: Prof. Luca Pellegrini - Prof. Francesco Massara
Il Master si pone l’obiettivo di rispondere alle esigenze delle aziende di avere personale altamente qualificato nel settore delle vendite e che sappia affrontate le nuove sfide commerciali: soddisfare i clienti, migliorare l’esperienza d’acquisto online e offline, produrre profitti e consolidare il valore della marca.
Il percorso di studio sarà articolato in lezioni teoriche e pratiche in aula, project work e case studies, visite presso centri commerciali, outlet village e associazioni di settore.
Il programma didattico prevede anche study tour in Italia e in una capitale europea che sta assistendo ad una radicale trasformazione del settore retail.
Per questa edizione il master è fruibile in track online.
Italiano
6 mesi
Fall
Full-time
Milano
Italia / Estero
60
Il Master mira a formare professionisti nel settore del retail e delle vendite con l’obiettivo di trasferire:
l Master si rivolge a Laureati e professionisti interessati ad approfondire le seguenti tematiche:
Brand experience & touchpoint
Retail & Sales Management
In-store Sales Management
Omnichannel integration & service design
Data & Digital Management
Organizzazione del personale e soft skills
Consulente - DINN!
Ricercatore universitario
Direttore Marketing - IL GIGANTE
Titolare di contratto per attività di insegnamento di corso ufficiale
Dirigente Aziendale - CIGIERRE
Professore a Contratto presso LIUC Università Cattaneo (Docente Esterno)
Consulente
Direttore CRM - MARNI
Consulente - MEBIUS
Customer Relationship Manager - TRIBOO
Consulente - TRADELAB
Professore a contratto LUISS (Docente Esterno)
Amministratore Delegato - DINN!
Customer Experience Manager - BPER
Professore associato
Consulente - URIAGE
Consulente - ALCANTARA
Social Media Manager - TRIBOO
Professore ordinario
Assistant Professor of Marketing and Neuromarketing - Allegheny College New York
Direttore - RETAIL WATCH
Professore Associato - Università di Bologna (Docente Esterno)
Responsabile Acquisti - RINASCENTE
Consulente - RETAIL WATCH