Direttore scientifico: Prof. Francesco Massara
Unico nel panorama Italiano, il Master specialistico in Retail & Service Employee Experience Management
fornisce competenze di progettazione e gestione della miglior esperienza lavorativa del personale di contatto con il cliente, abilitando le imprese a valorizzare i propri talenti ed acquisirne di nuovi, assicurando da parte di questi ultimi la comprensione e l’assimilazione del purpose aziendale, l’identificazione con l’organizzazione, l’aumento della motivazione e il loro benessere.
Lo scopo è di fornire strumenti di workforce experience design per rendere più efficace l’azione delle persone nelle organizzazioni, e più fluida l’interazione tra i dipendenti di frontline con i clienti attraverso strumenti operativi e digitali, con l’obiettivo di saper gestire e valorizzare il più importante capitale delle imprese, quello umano e sociale, alimentando il benessere aziendale e migliorando le performance di business.
Punti di forza:
Italiano
5 mesi
Ottobre
Part-time
Milano
Italia
3/6 mesi opzionale
Titolare di contratto per attività di insegnamento di corso ufficiale
General Manager - Primadonna
Consulente
Experience design consultant, coach and entrepreneur
Customer Experience Manager - BPER
Professore associato
Ricercatore universitario
Confronto con workforce in store
In store company visit
IULM Communication School Via Carlo Bo, 1 - Milano [email protected] Tel: +39 02 891412311 Fax: +39 02 891412371