facebook
Master & Executive Education

MASTER Executive Data Analysis for Marketing

Direttore scientifico: Prof. Guido Di Fraia

Master & Executive Education

MASTER ExecutiveData Analysis for Marketing

Direttore scientifico: Prof. Guido Di Fraia

La quarta rivoluzione industriale è alimentata dai Big Data. Per le aziende, per la Pubblica Amministrazione e per la società in generale, i dati rappresentano l’energia del presente e del prossimo futuro.
 

I Big Data sono, però, dati grezzi. Essere in grado di trasformarli in informazioni applicando al meglio gli strumenti di analisi offerti dall’Intelligenza Artificiale e dal Cognitive Computing significa generare valore per le aziende e per il sistema Paese.

All’interno di questo scenario, è nato l’ Executive Master in Data Analysis for Marketing, il primo percorso formativo pensato per formare professionisti specializzati nell’analisi dei Big Data per attività di marketing (cognitive marketing, A.I. marketing, marketing automation, marketing data driven, ecc.)  e comunicazione.

Il master si svolge sia in formula blended, cioè lezioni e laboratori da frequentare in aula ed altre da seguire online, sia in formula full online.
Lingua

Italiano

Durata

1 anno

Partenza

Winter

Formula

Blended

Sede

Milano

Iscrizione al Master
Iscrizione al Master

Inizia il tuo percorso da studente alla IULM

IULM Communication School

Via Carlo Bo, 1 - Milano
[email protected]
Tel: +39 02 891412311
Fax: +39 02 891412371