Direttore scientifico: Dott. Luca Quaratino
Il Master Executive in Communication & Human Resources ha l’obiettivo di sviluppare un profilo di competenze completo e aggiornato in ambito HR ponendo le basi per una significativa crescita professionale.
L’edizione 2021-2022 è erogata in formato Blended e coniuga l'acquisizione delle nozioni teoriche in formato distance learning (Off Campus) con lo sviluppo di abilità applicative attraverso laboratori di apprendimento in presenza di taglio esperienziale (On Campus). La "formula Blended” offre l'opportunità di conciliare la frequenza alle lezioni con un'attività lavorativa senza rinunciare alla possibilità di confrontarsi con colleghi, testimoni aziendali e docenti in particolare in occasione dei laboratori ON Campus.
Italiano
1 anno
Ottobre
Blended
Milano
Il Master favorisce il consolidamento di un ampio ventaglio di competenze che consentono di operare a trecentosessanta gradi nella funzione HR, con una particolare attenzione ai temi della comunicazione organizzativa, dell’utilizzo dei nuovi media digitali e della gestione del rapporto di lavoro e delle relazioni sindacali. Al termine del Master, i partecipanti, oltre ad avere acquisito contenuti professionali specifici indispensabili per operare con efficacia nel proprio ambito di attività, avranno sviluppato una visione integrata della funzione HR e saranno capaci di interloquire con efficacia con i clienti interni della Linea e con le controparti esterne.
Hanno collaborato con il Master:
LabLaw e CERC
Professionisti laureati o diplomati con esperienza, HR Generalist e Specialist, Corporate and Internal Communication Specialist, Laureati con due o tre anni di esperienza.
Titolare di contratto per attività di insegnamento di corso ufficiale
Professore associato
Ricercatore universitario
IULM Communication School Via Carlo Bo, 1 - Milano [email protected] Tel: +39 02 891412311 Fax: +39 02 891412371