facebook
Sensorialità, Marketing esperienziale ed emozionale
Master & Executive Education

Corsi Executive Sensorialità, Marketing esperienziale ed emozionale

Direttore scientifico: Prof. Vincenzo Russo

Master & Executive Education

Corsi Element context='current' type='content' key='OS_tipologia' format='title']Sensorialità, Marketing esperienziale ed emozionale

Direttore scientifico: Prof. Vincenzo Russo

Sensorialità, Marketing esperienziale ed emozionale

Questo corso executive è uno dei moduli del Master in Neuromarketing, Consumer Neuroscience e Market Research.

Inizio

10/11/2021

Durata

31 ore

Lingua

italiano

Sede didattica

online

Scheda del corso

In questo corso verranno fornite le linee guida per progettare azioni di marketing ad alto impatto emozionale sui consumatori, attraverso i sensi e l'esperienza del brand. Verranno approfonditi i principali concetti di psicologia e neuropsicologia applicati al mondo del consumo. Inoltre, si approfondirà il collegamento tra la psicologia del consumatore e le strategie di marketing, pubblicità e vendita. Verrà spiegata anche la differenza tra percezione e sensazione, come il cervello codifica il mondo e i processi di memoria e apprendimento.

Lezioni in streaming dal martedì al giovedì, dalle 18:00 alle 20:30.
Un sabato in presenza dalle 9:30 alle 13:00.

Contatti

IULM Communication School
Via Carlo Bo, 1 - Milano

Tel: + (39)02 89 141 2311
Fax: + (39)02 89 141 2371

[email protected]

Costi e iscrizioni

Costo: 775 € + IVA

Iscriviti a questo link https://gotomaster.iulm.com/corsi/contattaci/

Agevolazioni
Per iscritti provenienti dalla stessa Azienda
L’iscrizione di più partecipanti provenienti dalla stessa azienda prevede le seguenti agevolazioni:
• 10% sul secondo iscritto
• 15% sul terzo iscritto
• 20% sul quarto iscritto e successivi

Per i Soci ALIULM
Per i soci ALIULM che vogliono iscriversi ai Corsi Executive IULM è previsto uno sconto del 15%