facebook
Progettare una strategia di marketing digitale
Master & Executive Education

Corsi Professionalizzanti Progettare una strategia di marketing digitale

Direttore scientifico: Prof. Guido Di Fraia

Master & Executive Education

Corsi Element context='current' type='content' key='OS_tipologia' format='title']Progettare una strategia di marketing digitale

Direttore scientifico: Prof. Guido Di Fraia

Il corso si propone di far sviluppare le competenze necessarie all’utilizzo strategico e sinergico dei media digitali e degli ambienti social per la realizzazione di attività di comunicazione e marketing funzionali alle strategie aziendali.

Inizio

17/04/2020

Durata

48 Ore

Lingua

Italiano

Sede didattica

Milano

Scheda del corso

Questo corso di specializzazione è uno dei moduli del Master Social Media Marketing & Digital Communication. La comunicazione aziendale nel web 2.0

Il Corso si rivolge a:
Professionisti della comunicazione aziendale, del marketing e delle relazioni pubbliche operanti in aziende pubbliche e private, agenzie, centri media e concessionarie; liberi professionisti operanti nell’ambito della consulenza d’azienda; laureati in discipline connesse alle scienze della comunicazione, le relazioni pubbliche e la pubblicità.

Contatti

IULM Communication School
Via Carlo Bo, 1 - Milano

Tel: + (39)02 89 141 2311
Fax: + (39)02 89 141 2371

[email protected]

Costi e iscrizioni

Costo: € 1.600+IVA