facebook
Principi di neuroeconomia e neurobranding
Master & Executive Education

Corsi Executive Principi di neuroeconomia e neurobranding

Direttore scientifico: Prof. Vincenzo Russo

Master & Executive Education

Corsi Element context='current' type='content' key='OS_tipologia' format='title']Principi di neuroeconomia e neurobranding

Direttore scientifico: Prof. Vincenzo Russo

Principi di neuroeconomia e neurobranding

Questo corso executive è uno dei moduli del Master in Neuromarketing, Consumer Neuroscience e Market Research.

Inizio

27/01/2022

Durata

27 ore

Lingua

italiano

Sede didattica

online

Scheda del corso

Come possono essere applicate le neuroscienze all’economia e al brand? Quali sono i principi di consumo e come si possono misurare? Il focus di questo corso sarà il modo in cui il brand può essere collegato a concetti quali emotional experience, etica e persuasione.

Contatti

IULM Communication School
Via Carlo Bo, 1 - Milano

Tel: + (39)02 89 141 2311
Fax: + (39)02 89 141 2371

[email protected]

Costi e iscrizioni

Costo: 675 € + IVA

Iscriviti a questo link https://gotomaster.iulm.com/corsi/contattaci/

Agevolazioni
Per iscritti provenienti dalla stessa Azienda
L’iscrizione di più partecipanti provenienti dalla stessa azienda prevede le seguenti agevolazioni:
• 10% sul secondo iscritto
• 15% sul terzo iscritto
• 20% sul quarto iscritto e successivi

Per i Soci ALIULM
Per i soci ALIULM che vogliono iscriversi ai Corsi Executive IULM è previsto uno sconto del 15%