facebook
Neuromarketing applicato alla pubblicità e al packaging
Master & Executive Education

Corsi Executive Neuromarketing applicato alla pubblicità e al packaging

Direttore scientifico: Prof. Vincenzo Russo

Master & Executive Education

Corsi Element context='current' type='content' key='OS_tipologia' format='title']Neuromarketing applicato alla pubblicità e al packaging

Direttore scientifico: Prof. Vincenzo Russo

Neuromarketing applicato alla pubblicità e al packaging

Questo corso executive è uno dei moduli del Master in Neuromarketing, Consumer Neuroscience e Market Research.

Inizio

15/03/2022

Durata

25 ore

Lingua

italiano

Sede didattica

online

Scheda del corso

Questo corso è espressamente dedicato all’analisi degli spot pubblicitari e del packaging.

Spot:

• L’analisi degli spot: strategie e metodologie

• L’analisi emotiva dei frame in formato animatic e in formato reale

• Integrazione tra analisi neuroscientifica degli spot e analisi classiche

Packaging:

• L’analisi del packaging in vivo e in lab

• L’handling del packaging

• Integrazione tra analisi neuroscientifica del packaging e analisi classiche


Lezioni in streaming dal martedì al giovedì, dalle 18:00 alle 20:30.
Un sabato in presenza dalle 9:30 alle 13:00.

Contatti

IULM Communication School
Via Carlo Bo, 1 - Milano

Tel: + (39)02 89 141 2311
Fax: + (39)02 89 141 2371

[email protected]

Costi e iscrizioni

Costo: 625 € + IVA

Iscriviti a questo link https://gotomaster.iulm.com/corsi/contattaci/

Agevolazioni
Per iscritti provenienti dalla stessa Azienda
L’iscrizione di più partecipanti provenienti dalla stessa azienda prevede le seguenti agevolazioni:
• 10% sul secondo iscritto
• 15% sul terzo iscritto
• 20% sul quarto iscritto e successivi

Per i Soci ALIULM
Per i soci ALIULM che vogliono iscriversi ai Corsi Executive IULM è previsto uno sconto del 15%