facebook
Neuromarketing applicato all'esperienza digitale
Master & Executive Education

Corsi Executive Neuromarketing applicato all'esperienza digitale

Direttore scientifico: Prof. Vincenzo Russo

Master & Executive Education

Corsi Element context='current' type='content' key='OS_tipologia' format='title']Neuromarketing applicato all'esperienza digitale

Direttore scientifico: Prof. Vincenzo Russo

Neuromarketing applicato all'esperienza digitale

Questo corso executive è uno dei moduli del Master in Neuromarketing, Consumer Neuroscience e Market Research.

Inizio

17/02/2022

Durata

25 ore

Lingua

italiano

Sede didattica

online

Scheda del corso

Questo corso cerca di approfondire la comprensione del comportamento dei consumatori in diverse esperienze digitali con tecniche di Neuromarketing. L'esplorazione dell'insight, la costruzione di storie che supportano le strategie di marketing e l'esperienza digitale, saranno affrontate attraverso un lavoro pratico sul campo che sarà integrato con lo studio dei meccanismi di navigazione del cliente, l'uso di tecniche di Neuromarketing e delle Scienze Cognitive per migliorare l'usabilità, accrescere la soddisfazione dell'utente e facilitare le conversion.

Lezioni in streaming dal martedì al giovedì, dalle 18:00 alle 20:30.
Un sabato in presenza dalle 9:30 alle 13:00.

Contatti

IULM Communication School
Via Carlo Bo, 1 - Milano

Tel: + (39)02 89 141 2311
Fax: + (39)02 89 141 2371

[email protected]

Costi e iscrizioni

Costo: 625 € + IVA

Iscriviti a questo link https://gotomaster.iulm.com/corsi/contattaci/

Agevolazioni
Per iscritti provenienti dalla stessa Azienda
L’iscrizione di più partecipanti provenienti dalla stessa azienda prevede le seguenti agevolazioni:
• 10% sul secondo iscritto
• 15% sul terzo iscritto
• 20% sul quarto iscritto e successivi

Per i Soci ALIULM
Per i soci ALIULM che vogliono iscriversi ai Corsi Executive IULM è previsto uno sconto del 15%