Direttore scientifico: Prof.ssa Manuela De Carlo
Un viaggio nel lusso attraverso lezioni full-time, visite aziendali e incontri con professionisti per ampliare le tue competenze. Sviluppato in collaborazione con Hotel Principe di Savoia e Dorchester Collection Academy, questo corso consente di acquisire concetti chiave e fondamenti della gestione del lusso.
25/6/2020
3 settimane
Italiano
Milano
Questo corso professionalizzante è uno dei moduli del Master in International Tourism and Hospitality (MITH)
Key Facts
Requisiti
Theories and Fundamentals of Luxury (60 ore): una panoramica completa dei fondamenti del marketing del lusso, delle sue caratteristiche particolari e dell'evoluzione in corso dalla nascita del settore del lusso e del "Made in Italy", ai nuovi modelli del lusso.Functional areas in Luxury (36 ore): un'immersione dettagliata in nuove pratiche nel lusso derivante dalla digitalizzazione, concentrandosi sulle funzioni e sui modelli necessari per un'esperienza soddisfacente per clienti altamente diversificati.Sectorial Areas in Luxury (28 ore): analisi precisa degli specifici concetti di marketing relativi a ciascun settore del lusso, concentrandosi sul loro ambiente in evoluzione e sui turni funzionali.
IULM Communication School Via Carlo Bo, 1 - Milano
Tel: + (39)02 89 141 2311Fax: + (39)02 89 141 2371
[email protected]
Deadline iscrizioni: 24 giugno 2020
Lezioni: 29 giugno -17 luglio 2020 -3 settimane
Corso completo: 2.950 €
Un modulo: 1.150 €