facebook
Fondamenti di marketing e società delle reti
Master & Executive Education

Corsi Professionalizzanti Fondamenti di marketing e società delle reti

Direttore scientifico: Prof. Guido Di Fraia

Master & Executive Education

Corsi Element context='current' type='content' key='OS_tipologia' format='title']Fondamenti di marketing e società delle reti

Direttore scientifico: Prof. Guido Di Fraia

Fondamenti di marketing e società delle reti

Inizio

17/01/2020

Durata

24 ore

Lingua

Italiano

Sede didattica

Milano

Scheda del corso

Per comprendere e sfruttare le potenzialità offerte dal web e dai social media, è necessario avere solide basi di marketing, società delle reti e dei consumi e conoscere gli elementi alla base del funzionamento del web. Questo corso si propone di trasmettere le conoscenze fondamentali di materie che sono bagaglio di conoscenza essenziale di ogni professionista del marketing e della comunicazione. 

Questo corso professionalizzante è uno dei moduli del Master in Social Media Marketing & Digital Communication. La comunicazione aziendale nel web 2.0

Il Corso si rivolge a:

Professionisti della comunicazione aziendale, del marketing e delle relazioni pubbliche operanti in aziende pubbliche e private, agenzie, centri media e concessionarie; liberi professionisti operanti nell’ambito della consulenza d’azienda; laureati in discipline connesse alle scienze della comunicazione, le relazioni pubbliche e la pubblicità.

Ulteriori informazioni

Partenza: 17 gennaio 2020
Termine:1 febbraio 2020
Giorni e orari: venerdì, dalle 9:30 alle 18:30 - sabato, dalle 9:00 alle 13:00, a settimane alterne.

Agevolazioni:

Sono state stipulate delle convenzioni con strutture alberghiere in città che applicheranno tariffe agevolate agli iscritti al corso provenienti da fuori Milano.

Obiettivi Formativi

Il Corso si propone di:

Trasferire, in maniera puntuale e mirata, i concetti fondamentali di materie che sono bagaglio essenziale di ogni professionista del marketing e comunicazione: le basi del marketing, società dei consumi e delle reti, anatomia degli ambienti digitali, la costruzione di un piano di web marketing.

Contatti

IULM Communication School
Via Carlo Bo, 1 - Milano

Tel: + (39)02 89 141 2311
Fax: + (39)02 89 141 2371

[email protected]

Costi e iscrizioni

Costo: € 800+IVA