facebook
Fondamenti di marketing intuitivo e funzionamento cerebrale
Master & Executive Education

Corsi Executive Fondamenti di marketing intuitivo e funzionamento cerebrale

Direttore scientifico: Prof. Vincenzo Russo

Master & Executive Education

Corsi Element context='current' type='content' key='OS_tipologia' format='title']Fondamenti di marketing intuitivo e funzionamento cerebrale

Direttore scientifico: Prof. Vincenzo Russo

Fondamenti di marketing intuitivo e funzionamento cerebrale

Questo corso executive è uno dei moduli del Master in Neuromarketing, Consumer Neuroscience e Market Research.

Inizio

21/10/2021

Durata

28 ore

Lingua

italiano

Sede didattica

online

Scheda del corso

Dall’analisi dell’irrazionalità all’uso del neuromarketing. In questo corso verranno presentate le basi dei modelli
neurologici che sostengono questo campo di ricerca e di studio, contestualmente alla loro applicazione nel mondo del
business e dell'azienda. Per questo è necessario conoscere i principi di base della neuroanatomia e neurofisiologia del
cervello umano e quindi dimostrarne le implicazioni nella motivazione e nel comportamento.

Contatti

IULM Communication School
Via Carlo Bo, 1 - Milano

Tel: + (39)02 89 141 2311
Fax: + (39)02 89 141 2371

[email protected]

Costi e iscrizioni

Costo: 700 € + IVA

Iscriviti a questo link https://gotomaster.iulm.com/corsi/contattaci/

Agevolazioni
Per iscritti provenienti dalla stessa Azienda
L’iscrizione di più partecipanti provenienti dalla stessa azienda prevede le seguenti agevolazioni:
• 10% sul secondo iscritto
• 15% sul terzo iscritto
• 20% sul quarto iscritto e successivi

Per i Soci ALIULM
Per i soci ALIULM che vogliono iscriversi ai Corsi Executive IULM è previsto uno sconto del 15%