facebook
Fondamenti di consumer neuroscience
Master & Executive Education

Corsi Executive Fondamenti di consumer neuroscience

Direttore scientifico: Prof. Vincenzo Russo

Master & Executive Education

Corsi Element context='current' type='content' key='OS_tipologia' format='title']Fondamenti di consumer neuroscience

Direttore scientifico: Prof. Vincenzo Russo

Fondamenti di consumer neuroscience

Questo corso executive è uno dei moduli del Master in Neuromarketing, Consumer Neuroscience e Market Research.

Inizio

05/10/2021

Durata

37 ore

Lingua

italiano

Sede didattica

online

Scheda del corso

Questo corso ha la finalità di fare acquisire le conoscenze e gli strumenti necessari per analizzare e comprendere il
comportamento dei consumatori al fine di garantire il di successo delle strategie commerciali e di marketing. Gli
argomenti del corso, a tal proposito, intendono spiegare il cambiamento di paradigma che le neuroscienze hanno
imposto nello studio del consumatore e il rapporto tra tecniche di neuromarketing e strategie e strumenti di
indagine con tecniche classiche (questionari, focus group e interviste in profondità, CATI e CAWI). Intende spigare
perché è utile usare il neuromarketing come applicazione delle neuroscienze alla comunicazione pubblicitaria, alla
microeconomia e alle vendite.

Contatti

IULM Communication School
Via Carlo Bo, 1 - Milano

Tel: + (39)02 89 141 2311
Fax: + (39)02 89 141 2371

[email protected]

Costi e iscrizioni

Costo: 925 € + IVA

Iscriviti a questo link https://gotomaster.iulm.com/corsi/contattaci/

Agevolazioni
Per iscritti provenienti dalla stessa Azienda
L’iscrizione di più partecipanti provenienti dalla stessa azienda prevede le seguenti agevolazioni:
• 10% sul secondo iscritto
• 15% sul terzo iscritto
• 20% sul quarto iscritto e successivi

Per i Soci ALIULM
Per i soci ALIULM che vogliono iscriversi ai Corsi Executive IULM è previsto uno sconto del 15%