facebook
Fare marketing con il digitale e i social media
Master & Executive Education

Corsi Professionalizzanti Fare marketing con il digitale e i social media

Direttore scientifico: Prof. Guido Di Fraia

Master & Executive Education

Corsi Element context='current' type='content' key='OS_tipologia' format='title']Fare marketing con il digitale e i social media

Direttore scientifico: Prof. Guido Di Fraia

Inizio

07/02/2020

Durata

72 Ore

Lingua

Italiano

Sede didattica

Milano

Scheda del corso

Internet e i social media hanno rivoluzionato il linguaggio della comunicazione e gli strumenti del marketing. Da qui l'idea di un percorso formativo che affronti i principali aspetti del digital marketing ed esamini i social media per aiutare i professionisti della comunicazione e del marketing a sfruttare al meglio le potenzialità offerte dalla Rete.


Il Corso si rivolge a:
Professionisti della comunicazione aziendale, del marketing e delle relazioni pubbliche operanti in aziende pubbliche e private, agenzie, centri media e concessionarie; liberi professionisti operanti nell’ambito della consulenza d’azienda; laureati in discipline connesse alle scienze della comunicazione, le relazioni pubbliche e la pubblicità.

Il Corso si propone di:
Approfondire le conoscenze teorico-concettuali fondamentali per comprendere i modelli di comunicazione e i linguaggi propri dei diversi canali digitali e degli "spazi relazionali" che attraverso di essi vengono a generarsi.

Ulteriori informazioni
Partenza: 7 febbraio 2020
Termine: 4 aprile 2020
Giorni e orari: venerdì, dalle 9:30 alle 18:30 - sabato, dalle 9:00 alle 13:00, a settimane alterne.

Contatti

IULM Communication School
Via Carlo Bo, 1 - Milano

Tel: + (39)02 89 141 2311
Fax: + (39)02 89 141 2371

[email protected]

Costi e iscrizioni

Costo: € 2.100+IVA