facebook
Corporate Storytelling. Dallo Storytelling allo Storymaking Aziendale
Master & Executive Education

Corsi Executive Corporate Storytelling. Dallo Storytelling allo Storymaking Aziendale

Direttore scientifico: Emanuele Invernizzi

Master & Executive Education

Corsi Element context='current' type='content' key='OS_tipologia' format='title']Corporate Storytelling. Dallo Storytelling allo Storymaking Aziendale

Direttore scientifico: Emanuele Invernizzi

Lingua

italiana

Sede didattica

Milano

Scheda del corso

Direttore didattico: Andrea Fontana

Stiamo vivendo un cambiamento epocale che va dallo storytelling allo storymaking.

Istituzioni, aziende e brand a seguito delle trasformazioni radicali economiche, sociali e politiche (provocate anche dalla crisi sanitaria del 2020), non solo avranno bisogno di nuovi contenuti per il proprio racconto di marca o prodotto. Saranno anche chiamate a generare esperienze e testimonianze dirette dei temi che narrano per proporre ai propri pubblici nuovi destini sociali.

Le organizzazioni così da business driven diventano sempre più story-driven, “attivisti sociali” che coinvolgono i pubblici, i clienti e gli stakeholder in modo diverso dal passato: più umano, sostenibile, autentico.

Il corso è organizzato in collaborazione con Storyfactory.

Scarica la brochure del corso.

Destinatari

Il corso in Corporate Storytelling è rivolto a free lance e professionisti, responsabili e direttori delle funzioni della Comunicazione, Marketing e Risorse Umane che desiderano acquisire o approfondire le tecniche per la creazione di progetti di storytelling.

Calendario del Corso

 


Obiettivi Formativi

Il corso si pone l’obiettivo di formare i professionisti sul tema della narrazione di impresa fornendo ai partecipanti le strategie e gli strumenti per costruire i metodi di una comunicazione efficace, attraverso i diversi aspetti del Corporate Storytelling e del Corporate Storymaking.

Contatti

IULM Communication School
Via Carlo Bo, 1 - Milano

Tel: + (39)02 89 141 2311
Fax: + (39)02 89 141 2371

[email protected]

Costi e iscrizioni

Costo: 1.800 + Iva