Scheda del corso
Il percorso formativo studia la cultura come elemento centrale nella determinazione delle scelte e dei comportamenti, sia a livello individuale sia nelle organizzazioni.
La cultura è intesa sia come geografica, sia come segmento sociale di appartenenza, settore, ruolo, cultura organizzativa, passioni e hobby, ed è studiata con il supporto interdisciplinare di neuroscienze, antropologia e sociologia, marketing.
L’obiettivo è la formazione o la specializzazione per leader con un’educazione completa in comunicazione, business e psicologia dei comportamenti nelle interazioni a livello internazionale.
TARGET
In un mondo globale, qualsiasi professione richiede nuove competenze di comunicazione interculturale; in particolare il corso è pensato per:
- Management di aziende multinazionali dei vari settori;
- Ruoli di marketing e comunicazione in aziende e agenzie;
- Relazioni esterne e press office;
- Public affairs e lobbying;
- Funzionari di organizzazioni internazionali, organizzazioni non governative e terzo settore;
- Diplomatici.
Costi e Iscrizioni
Costo: 1200 € + iva
Inizio lezioni: 26 maggio 2023
Agevolazioni
Per iscritti provenienti dalla stessa Azienda
L’iscrizione di più partecipanti provenienti dalla stessa azienda prevede le seguenti agevolazioni:
• 10% sul secondo iscritto
• 15% sul terzo iscritto
• 20% sul quarto iscritto e successivi
Per i Soci ALIULM
Per i soci ALIULM che vogliono iscriversi ai Corsi Executive IULM è previsto uno sconto del 15%
Iscriviti a questo link https://gotomaster.iulm.com/corsi/contattaci/