facebook

Bando Collegio di Milano 2018/2019

18 maggio 2018
Online il bando 2018/2019 per il Collegio di Milano il Campus dei ragazzi eccellenti che frequentano le università cittadine. Clicca qui per scaricarlo.

Il Collegio di Milano, il Campus dei ragazzi eccellenti che frequentano le università cittadine, apre le adesioni per l'Anno Accademico 2018/19. Le domande dovranno essere presentate entro il 2 luglio 2018 per chi fa richiesta per il primo semestre (sono possibili eccezioni fino al 22 luglio solo per chi si iscrive al I° anno di Laurea Triennale).

I posti disponibili per l’a.a. 2018/19 sono 30 per studenti residenti in Collegio e 3 per studenti non residenti in Collegio, che cioè frequentano le attività culturali senza risiedere presso la struttura. 
Possono fare domanda di ammissione i candidati in possesso dei seguenti requisiti:

  • iscritti presso: Università degli Studi di Milano, Università Cattolica del Sacro Cuore, Università Commerciale Luigi Bocconi, IULM, Università degli Studi di Milano Bicocca, Politecnico di Milano, Università Vita-Salute San Raffaele;
  • iscritti, entro il mese di Settembre 2017, a un corso di Laurea Triennale o di Laurea Magistrale o a Ciclo Unico o a un Master Universitario di I livello.
  • iscritti, entro il mese di Settembre 2018, a un corso di Laurea Triennale o di Laurea Magistrale o a Ciclo Unico o a un Master Universitario di I livello. Gli studenti iscritti a Master Universitari di II livello, Dottorati di ricerca, Scuole di Specializzazione, gli studenti impegnati in programmi di international exchange (es. Erasmus+) e gli assegnisti di ricerca possono rivolgersi all'Admissions Office ([email protected]) per maggiori informazioni;
  •  avere meno di 30 anni;
  •  potranno essere prese in considerazione anche domande di studenti iscritti presso: Conservatorio G. Verdi, Accademia di Belle Arti di Brera, Humanitas University, NABA, IED e SPD.

Clicca qui per scaricare il bando 2018/19, mentre a questo link troverai maggiori informazioni sul Collegio di Milano e le sue attività.