Digital and social media strategy

Il corso si propone di far sviluppare le competenze necessarie all’utilizzo strategico e sinergico dei media digitali e degli ambienti social per la realizzazione di attività di comunicazione e marketing funzionali alle strategie aziendali.

Questo corso di specializzazione è uno dei moduli del Master Social Media Marketing & Digital Communication. La comunicazione aziendale nel web 2.0

Il Corso si rivolge a:

Professionisti della comunicazione aziendale, del marketing e delle relazioni pubbliche operanti in aziende pubbliche e private, agenzie, centri media e concessionarie; liberi professionisti operanti nell’ambito della consulenza d’azienda; laureati in discipline connesse alle scienze della comunicazione, le relazioni pubbliche e la pubblicità.

Didattica                            

Le lezioni affronteranno le seguenti tematiche:

  • Strategia di digital media planning.
  • CRM e marketing automation.
  • User experience e artificial intelligence.
  • E-commerce e social commerce.
  • Project work.

Iscriviti online


Right Arrow Ulteriori informazioni

Partenza: 20 aprile 2018
Termine: 9 giugno 2018
Giorni e orari: venerdì, dalle 9:30 alle 18:30 - sabato, dalle 9:00 alle 13:00, a settimane alterne.
Costo: €1.900+IVA
Monte ore: 60

Agevolazioni
Sono state stipulate delle convenzioni con strutture alberghiere in città che applicheranno tariffe agevolate agli iscritti al corso provenienti da fuori Milano.


Right Arrow Iscrizioni


Right Arrow Carriere connesse

Digital Marketing Manager, Web Marketing Manager, Online Project Manager, Digital Strategist, Social Media Analyst


Right Arrow Contatti

Scuola di Comunicazione IULM
Via Carlo Bo 1, 20143 Milano - tel. 02.89.141.2311 - fax 02.89.141.2371
scuola.comunicazione@fondazione.iulm.it 
www.scuolacomunicazioneiulm.it