Content Creation & Curation

Scuola di Comunicazione IULM propone un nuovo corso di specializzazione incentrato sull’importanza strategica dei contenuti per il web e i social media. Il corso si offre di trasmettere le conoscenze che stanno alla base delle metodologie del racconto e di lavorare sulle tecniche di creatività al fine di elaborare uno storytelling efficace per raccontare in modo coinvolgente la propria azienda, per vendere un prodotto e/o per promuovere se stessi.

Questo corso di specializzazione è uno dei moduli del Master Social Media Marketing & Digital Communication. La comunicazione aziendale nel web 2.0.

Direttore scientificoGuido Di Fraia
Coordinamento didattico: Patrizia Re

Il corso si rivolge a:

  • Professionisti della comunicazione aziendale, del marketing e delle relazioni pubbliche operanti in aziende pubbliche e private, agenzie, centri media e concessionarie;
  • consulenti; 
  • laureati in discipline connesse alle scienze della comunicazione, le relazioni pubbliche e la pubblicità.

Le lezioni affronteranno le seguenti tematiche:

  • Principi di storytelling.      
  • Tecniche di creatività.
  • Live branded storytelling.
  • Content marketing.
  • Laboratorio di scrittura.
  • Project work.

Iscriviti online


Right Arrow Ulteriori informazioni

Partenza: 7 settembre 2018
Termine: 29 settembre 2018
Giorni e orari: venerdì, dalle 9:30 alle 18:30 - sabato, dalle 9:00 alle 13:00, a settimane alterne.
Costo: €1.100+IVA
Monte ore:
36

Agevolazioni
Sono state stipulate delle convenzioni con strutture alberghiere in città che applicheranno tariffe agevolate agli iscritti al corso provenienti da fuori Milano.


Right Arrow Iscrizioni


Right Arrow Carriere connesse

Content Manager, Strategic Planner, Strategic Consultant


Right Arrow Contatti

Scuola di Comunicazione IULM
Via Carlo Bo 1, 20143 Milano - tel. 02.89.141.2311 - fax 02.89.141.2371
scuola.comunicazione@fondazione.iulm.it 
www.scuolacomunicazioneiulm.it