Content Creation & Curation

Scuola di Comunicazione IULM propone un nuovo corso di specializzazione incentrato sull’importanza strategica dei contenuti per il web e i social media. Il corso si offre di trasmettere le conoscenze che stanno alla base delle metodologie del racconto e di lavorare sulle tecniche di creatività al fine di elaborare uno storytelling efficace per raccontare in modo coinvolgente la propria azienda, per vendere un prodotto e/o per promuovere se stessi.

Questo corso di specializzazione è uno dei moduli del Master Social Media Marketing & Digital Communication. La comunicazione aziendale nel web 2.0.

Il corso si rivolge a:

  • Professionisti della comunicazione aziendale, del marketing e delle relazioni pubbliche operanti in aziende pubbliche e private, agenzie, centri media e concessionarie
  • Consulenti
  • Laureati in discipline connesse alle scienze della comunicazione, le relazioni pubbliche e la pubblicità

Le lezioni affronteranno le seguenti tematiche:

  • Principi di storytelling
  • Live branded storytelling. Ideare produrre e pianificare contenuti originali
  • Laboratorio di scrittura
  • Tecniche di creatività

Iscriviti online


Right Arrow Ulteriori informazioni

Avvio: dal 14 settembre 2018 al 6 ottobre 2018
Giorni e orari: venerdì, dalle 9 alle 18 - sabato, dalle 9 alle 13, a settimane alterne
Monte ore: 36

Agevolazioni
Sono state stipulate delle convenzioni con strutture alberghiere in città che applicheranno tariffe agevolate agli iscritti al corso provenienti da fuori Milano.


Right Arrow Iscrizioni


Right Arrow Carriere connesse

Content Manager, Strategic Planner, Strategic Consultant


Right Arrow Contatti

Scuola di Comunicazione IULM
Via Carlo Bo 1, 20143 Milano - tel. 02.89.141.2311 - fax 02.89.141.2371
scuola.comunicazione@fondazione.iulm.it 
www.scuolacomunicazioneiulm.it