Mobile Marketing.Tecniche e tecnologie per competere nella mAge (ECMM)

La rivoluzione mobile è in atto e ha già prodotto cambiamenti importanti. Ancor più interessanti sono le opportunità che propone a quei marketer in grado di comprenderla e cavalcarla con la dovuta competenza. “Competenza”, nel mobile marketing, significa possedere una visione d’insieme sull’impatto che una nuova generazione di tecnologie sta avendo su società e mercati, unitamente a conoscenze specifiche nei differenti ambiti in cui tali tecnologie producono novità, minacce e opportunità. È questo il senso che noi diamo ad un corso “executive”: fornire nozioni e strumenti sia sul “perché fare“ che sul “come farlo”. Un’impostazione condivisa dai numerosi professionisti, tutti specialisti nella loro materia, che si alterneranno in aula come docenti, scambiando con i partecipanti conoscenze ed esperienze.

Direttore scientifico e coordinamento didattico
Roberto Brognara

Descrizione
Un programma di formazione superiore professionalizzante, dedicato al mobile marketing e alle competenze richieste nelle sue differenti aree di attività. Con il qualificato patrocinio di IAB Italia e Assorel. Della durata di 120 ore, a partire dal 6 Ottobre 2017. Offerto e ospitato da IULM, con la partecipazione dei suoi docenti e di professionisti del settore dalla sperimentata esperienza. Ammissione previo colloquio per la verifica delle conoscenze base della comunicazione aziendale. Presenziale e con lezioni che si svolgeranno il venerdì tardo pomeriggio (4 ore) e il sabato mattina (4 ore), per un impegno complessivo di 15 settimane. A coloro che completeranno con profitto il ciclo formativo delle 120 ore, sarà rilasciato un “Attestato di partecipazione” ufficiale.

Clicca qui per vedere il programma completo del corso.

Obiettivi e destinatari del corso
Gli obiettivi di ECMM sono: offrire a tutti i professionisti del marketing, o aspiranti, una nuova e più attuale visione del contesto in cui operano; trasferire loro le nozioni e le tecniche per rendere più mobile ed efficaci le loro attività; dotarli un sistematico set di competenze tale da renderli più competitivi nella carriera o nella ricerca di lavoro.

Interlocutori privilegiati di ECMM sono:

  •  figure aziendali (marketing, comunicazione, HR, middle e top management) impegnate nell’uso dei mezzi digitali o nella digital transformation;
  • neo laureati in aree business, comunicazione, new media;
  • project manager in ambito tecnologico;
  • aspiranti imprenditori mobile-first.

Costi e calendario
Il costo dell’Executive Course in Mobile Marketing è di 4.000 € + IVA. Il corso avrà inizio il 6 ottobre 2017 e si concluderà a febbraio 2018. Le preiscrizioni saranno attive fino al 30 settembre 2017. La preiscrizione al corso prevede un versamento di 110 € + IVA, che verrà detratto dalla prima rata della retta di conferma all’iscrizione. Nessun rimborso sarà dovuto in caso di rinuncia all’iscrizione o di mancato superamento dell’iscrizione.

Iscriviti online


Right Arrow Ulteriori informazioni

Avvio del corso: 6 ottobre 2017
Termine iscrizioni: 30 settembre 2017

Il costo dell’Executive Course in Mobile Marketing è di 4.000 € + IVA.


Right Arrow Iscriviti online

Iscriviti online


Right Arrow Iscrizioni

La domanda di ammissione può essere effettuata unicamente cliccando al seguente link. La preiscrizione all’Executive Course prevede un versamento di 110 € + Iva a copertura dei costi di selezione e gestione delle relative procedure, che verrà detratto dalla prima rata della retta in caso di conferma dell’iscrizione.

Nessun rimborso sarà dovuto in caso di rinuncia all'iscrizione o di mancato superamento della selezione. La selezione avverrà tramite un colloquio presso la sede dell'Università IULM a Milano. Il giudizio riguarderà una valutazione della carriera accademica, eventuali esperienze professionali ed elementi motivazionali.


Right Arrow Agevolazioni

Sono state stipulate delle convenzioni con strutture alberghiere in città che applicheranno tariffe agevolate agli iscritti al corso provenienti da fuori Milano.


Right Arrow Contatti

Scuola di Comunicazione IULM
Via Carlo Bo 1, 20143 Milano - tel. 02.89.141.2311 - fax 02.89.141.2371
info.sdc@iulm.it
www.scuolacomunicazioneiulm.it


Right Arrow Con il patrocinio di:
Iab Italia
Assorel