Misurazione dei risultati dei social media

Organizzato dall’Executive Master in Relazioni Pubbliche d’Impresa

Direttori scientifici: Emanuele Invernizzi, Stefania Romenti
Docente: Grazia Murtarelli
 

Programma del corso

L’obiettivo del corso è quello di approfondire i principi, le tecniche di base e le metodologie per la misurazione dei risultati delle attività di comunicazione sui social media.

I principali temi trattati saranno:

  • strumenti e tecniche di audit dei canali digitali aziendali
  • tecniche di misurazione delle campagne digital
  • misurare l’engagement online
  • identificare e segmentare gli online influencer
  • misurare il digitalROI
  • misurare le social media relations
  • tools gratuiti e a pagamento per costruire dashboarddi social analytics

Right Arrow Iscrizioni

Per iscriversi al corso scrivere una e-mail all’indirizzo master.rpimpresa@iulm.it

Il corso sarà avviato solo al raggiungimento di un numero minimo di iscrizioni: la segreteria darà comunicazione, a seguito della chiusura delle iscrizioni, dell’effettivo avvio delle lezioni (si prega di attendere questa comunicazione prima di procedere con eventuali prenotazioni di hotel/trasporti).


Right Arrow Ulteriori informazioni

Avvio del corso: 14 novembre 2017
Orario delle lezioni: dalle 9 alle 17
Monte ore complessivo: 7 ore

Costo complessivo: 600 euro +IVA per gli esterni e 300 euro +IVA per chi sta frequentando o ha frequentato l’Executive Master in RP d’Impresa.