Digital ROI. Capire, misurare e valorizzare il web

Un corso online per analizzare e comprendere le principali tecniche di misurazione del web. Durante il corso online verranno presentati strumenti e tecniche di ascolto, misurazione e benchmark.

Digital ROI. Capire, misurare e valorizzare il web
Corso di formazione organizzato dall’Executive Master in Relazioni Pubbliche d'Impresa

Direttore scientifico: Emanuele Invernizzi e Stefania Romenti
Docente: Grazia Murtarelli, Università IULM

Il corso online si rivolge a professionisti nel settore delle relazioni pubbliche e della comunicazione che vogliono specializzarsi sul tema della misurazione dei risultati di comunicazione digitale.

Il corso online si propone di fornire la conoscenza di strumenti di misurazione, stimolare la capacità di individuare le giuste metriche e KPI per ogni progetto e di integrare l’analisi all’interno della strategia.

Il corso si aprirà con una overview generale che spiega come sul web, il media più misurabile che sia mai esistito, l’analisi non sia solo una parte preliminare o successiva, ma sia invece sempre più spesso il core di ogni strategia.


Right Arrow Ulteriori informazioni

Il corso sarà online dal 14 novembre 2017.

Monte ore complessivo: 8

La quota di partecipazione è pari a 400 euro (+IVA) per gli esterni e 200 (+IVA) per chi sta frequentando o ha frequentato negli scorsi anni  Master in Relazioni pubbliche d’impresa.


Right Arrow Iscrizioni

Per iscriversi al corso scrivere una e-mail a master.rpimpresa@iulm.it

Il corso sarà avviato solo al raggiungimento di un numero minimo di iscrizioni: la segreteria darà comunicazione, a seguito della chiusura delle iscrizioni, dell’effettivo avvio delle lezioni (si prega di attendere questa comunicazione prima di procedere con eventuali prenotazioni di hotel/trasporti).


Right Arrow Contatti

Segreteria organizzativa MARPI
Executive Master in Relazioni Pubbliche d'Impresa

Università IULM Via Carlo Bo, 1, 20143 Milano

Tel. 02 89 141 2698
master.rpimpresa@iulm.it
www.masterrpimpresa.it