Web Programmatic and social media ADV

Questo corso ha l’obiettivo di analizzare le potenzialità dei canali “paid” con particolare attenzione allo studio dei social media come piattaforme di media planning, al Search Engine Marketing (SEM) e al Programmatic. L’obiettivo del corso è di trasmettere conoscenze che permettano di comprendere come sfruttare al meglio questi canali per raggiungere i pubblici di riferimento e soddisfare gli obiettivi di business.

Questo corso di specializzazione è uno dei moduli del Master Social Media Marketing & Digital Communication. La comunicazione aziendale nel web 2.0

Direttore scientificoGuido Di Fraia
Coordinamento didattico
: Alessandra Massarelli

Il corso si rivolge a:

  • Professionisti della comunicazione aziendale, del marketing e delle relazioni pubbliche operanti in aziende pubbliche e private, agenzie, centri media e concessionarie;
  • consulenti; 
  • laureati in discipline connesse alle scienze della comunicazione, le relazioni pubbliche e la pubblicità.

Le lezioni affronteranno le seguenti tematiche:

  • Search Engine Marketing.
  • Programmatic ADV.
  • Social media ADV
  • Social media analytics.
  • Project work.

 

Iscriviti online


Right Arrow Ulteriori informazioni

Partenza: 4 ottobre 2019
Termine: 14 dicembre 2019
Giorni e orari: venerdì, dalle 9:30 alle 18:30 - sabato, dalle 9:00 alle 13:00, a settimane alterne.
Costo: €2.500+IVA
Monte ore:
84

Agevolazioni
Sono state stipulate delle convenzioni con strutture alberghiere in città che applicheranno tariffe agevolate agli iscritti al corso provenienti da fuori Milano.


Right Arrow Iscrizioni


Right Arrow Carriere connesse

Digital marketing manager, Social Media analyst, Social Media strategist, Brand reputation manager, Online community manager


Right Arrow Contatti

Scuola di Comunicazione IULM
Via Carlo Bo 1, 20143 Milano - tel. 02.89.141.2311 - fax 02.89.141.2371
scuola.comunicazione@fondazione.iulm.it 
www.scuolacomunicazioneiulm.it