Relazioni pubbliche d'Impresa (MARPI)

L'Executive Master è rivolto ai professionisti che operano nel settore delle relazioni pubbliche e della comunicazione di imprese, enti e agenzie.
In collaborazione con:
 
 
Assorel Ferpi

Direzione: Emanuele Invernizzi e Stefania Romenti

Il Master è organizzato da Scuola di Comunicazione IULM in partnership con la Federazione Relazioni Pubbliche Italiana (FERPI), l’Associazione Italiana delle agenzie di Relazioni pubbliche a servizio completo (ASSOREL) e con diciotto grandi imprese nazionali e internazionali.

È rivolto ai professionisti che operano nel settore delle relazioni pubbliche e della comunicazione di imprese, enti e agenzie, che vogliono specializzarsi sviluppando la loro preparazione professionale.

Il Master si articola in 15 moduli didattici, ciascuno dei quali prevede lezioni in aula, presentazioni di casi da parte di professionisti ed esercitazioni.

Le lezioni si tengono presso l’Università IULM di Milano e, poiché il Master è rivolto a professionisti che devono coniugare frequenza alle lezioni e attività lavorativa, ciascun modulo si svolge nelle giornate di venerdì (9.00-18.00) e sabato (9.00-13.00). Mediamente sono previsti due moduli al mese, a settimane alterne.

Tutti i punti di forza del Master sono illustrati nel video di presentazione 2017.

Carriere connesse
Responsabile relazioni pubbliche; Responsabile della comunicazione interna ed esterna, Crisis manager.

Aziende partner
Clicca qui per i partner dell'edizione 2016 del Master

Maggiori info su www.masterrpimpresa.it

Right ArrowContenuti correlati

Right Arrow Contatti

Segreteria organizzativa del master
Università IULM
Via Carlo Bo, 1 - 20143 Milano
Tel. + (39) 02 89 141 2698
master.rpimpresa@iulm.it 
www.masterrpimpresa.it

Iscriviti online


Right Arrow Iscrizioni

Sono aperte le iscrizioni per l’edizione 2017

Al Master sono ammessi fino a un massimo di 30 partecipanti.

Per iscriversi al Master è necessario compilare la domanda di ammissione e inviarla insieme al proprio CV all’indirizzo master.rpimpresa@iulm.it

Segue un colloquio di selezione con il Direttore del Master, volto a indagare l’esperienza professionale, gli obiettivi e la motivazione del candidato, oltre alla sua effettiva possibilità di frequentare le lezioni.

Il corso sarà avviato solo al raggiungimento di un numero minimo di iscrizioni: la segreteria darà comunicazione, a seguito della chiusura delle iscrizioni, dell’effettivo avvio delle lezioni (si prega di attendere questa comunicazione prima di procedere con eventuali prenotazioni di hotel/trasporti).

Costo
Dopo l’ammissione, viene richiesto il versamento della quota di iscrizione pari a € 5.500 + IVA.



Right Arrow Finanziamenti