Fondamenti di Marketing, Social Media e Società delle Reti

Direttore scientificoGuido Di Fraia
Coordinamento didattico: Patrizia Re

Il modulo si propone di far acquisire le basi teorico-concettuali e di linguaggio essenziali per affrontare con profitto il percorso formativo. Società delle reti, anatomia degli spazi digital, i fondamenti di marketing e di web marketing sono gli argomenti affrontati in questo modulo introduttivo.

Didattica

Le lezioni affronteranno le seguenti tematiche:

  • Consumatori e scenari di consumo nella società delle reti
  • Fondamenti di marketing
  • Anatomia degli spazi digital. Web statico e web dinamico. Differenze, interazioni e integrazioni col mondo social
  • L’evoluzione del marketing
  • Il piano di digital marketing. Concetti fondamentali

Iscriviti online


Right Arrow Ulteriori informazioni

Avvio: dal 19 gennaio 2018 al 10 febbraio 2018
Giorni e orari: venerdì, dalle 9 alle 18 - sabato, dalle 9 alle 13, a settimane alterne
Monte ore: 36

Agevolazioni
Sono state stipulate delle convenzioni con strutture alberghiere in città che applicheranno tariffe agevolate agli iscritti al corso provenienti da fuori Milano.


Right Arrow Iscrizioni


Right Arrow Carriere connesse

Digital Marketing Manager, Web Marketing Manager, Online Project Manager, Digital Strategist, Social Media Analyst


Right Arrow Contatti

Scuola di Comunicazione IULM
Via Carlo Bo 1, 20143 Milano - tel. 02.89.141.2311 - fax 02.89.141.2371
scuola.comunicazione@fondazione.iulm.it 
www.scuolacomunicazioneiulm.it