I docenti del Master

Le lezioni saranno tenute da docenti universitari esperti dei vari settori disciplinari (comunicazione, architettura dell’informazione, marketing, visual design, interaction design, project management, programmazione).
Coordinamento e team
Ivan Berni Direttore scientifico del Master
Federico Badaloni Coordinatore didattico del Master

 

Faculty
Federico Badaloni Responsabile delle aree di User Experience Design e Graphic Design della Divisione Digitale del Gruppo GEDI (ex Gruppo Editoriale l'Espresso)
Stefano Bussolon Docente di scienze cognitive e interazione uomo-macchina presso l'Università di Trento
Maria Cristina Lavazza Head of Experience Design presso Usertestlab
Ivan Lupelli Senior Data Scientist presso Enel Energia
Raffaele Boiano Experience designer, storyteller, photoethnographer
Federico Parrella Croissant eater and cross designer. Co Fondatore di 5A design
Stefano Dominici Consulente per lo sviluppo di progetti web
Domenico Ventriglia Vice-direttore tecnico della Divisione Digitale del Gruppo GEDI (ex Gruppo Editoriale l'Espresso)
Emiliano Frutta Social Media Manager
Luca Rosati Architetto dell’informazione e user experience designer. Svolge consulenze per grandi aziende e pubblica amministrazione

 

 


Right Arrow Ulteriori informazioni

Avvio del corso: gennaio 2019
Monte ore complessivo: 228
Giorni e orari delle lezioni: venerdì dalle 10 alle 19; sabato dalle 9 alle 13 (2 fine settimana al mese)
Iscrizioni: fino al 23 novembre 2018
Periodo del corso: dal 25 gennaio a novembre 2019
La quota di partecipazione al Corso completo è pari a € 5.500 + Iva.

Iscriviti online


Right Arrow Iscrizioni

La domanda di preiscrizione dovrà essere compilata online entro il 23 novembre 2018.  La domanda di ammissione potrà essere effettuata unicamente cliccando al seguente link e si intende confermata solo dopo la registrazione dello studente e la completa compilazione della domanda di ammissione.

La preiscrizione al Master prevede un versamento di 110 € + Iva a copertura dei costi di selezione e gestione delle relative procedure, che verrà detratto dalla prima rata della retta in caso di conferma dell’iscrizione. Nessun rimborso sarà dovuto in caso di rinuncia all'iscrizione o di mancato superamento della selezione.

La selezione avverrà tramite un colloquio presso la sede dell'Università IULM a Milano. Il giudizio riguarderà una valutazione della carriera accademica, eventuali esperienze professionali ed elementi motivazionali.


Right Arrow Finanzia il tuo Master


Right Arrow Contatti

Scuola di Comunicazione IULM
Via Carlo Bo 1, 20143 Milano
tel. 02.89.141.2311
fax 02.89.141.2371
info.sdc@iulm.it
www.scuolacomunicazioneiulm.it