Piccolo Teatro di Milano

Nato nel 1947 per volere di Paolo Grassi e Giorgio Strehler, il Piccolo Teatro è il primo teatro stabile in Italia. Oltre alla storica sede della Sala Grassi, possiede anche il Teatro Studio e il più recente Teatro Strehler.

Il Piccolo Teatro mette a disposizione biglietti a prezzo speciale per assistere agli spettacoli, rivolti a coloro che hanno meno di 25 anni. Per ottenere la riduzione del biglietto è necessario presentare un documento di identità alla biglietteria del Teatro, in fase di acquisto del ticket d'ingresso.

La riduzione applicata riguarderà i biglietti di platea (al costo di 21 euro anzichè 33 euro) e i biglietti di balconata (al costo di 18 euro anzichè 26 euro).

Inoltre, formando un gruppo di almeno 10 persone, è previsto un prezzo di 25 euro in platea per gli adulti e 16  euro per gli under 25 e gli over 60; in balconata i prezzi previsti sono 20 euro per gli adulti e 14 euro per gli under 25 e gli over 60. Prenotazioni e informazioni al numero 02.72.333.216

Clicca qui per visitare il sito del Piccolo Teatro e trovare promozioni a prezzi molto convenienti. I biglietti, in questo caso, sono acquistabili con carta di credito direttamente sul sito.


Right Arrow Contatti

Teatro Strehler
Largo Greppi, Milano
Teatro Studio
Via Rivoli 6, Milano

Prenotazioni e informazioni al numero 02.72.333.216
 


Right Arrow Rete IULM

LAB IULM

ALIULM Associazione Laureati IULM

5 per mille