Reti wireless

All'interno dell'Università IULM puoi collegarti a Internet direttamente dal tuo pc utilizzando una connessione wireless.

Rete Wireless nel Campus

L’Università IULM ha rinnovato il servizio di connessione Wi-Fi estendendo la copertura a tutto il Campus. Il nuovo servizio wireless e la sua infrastruttura garantiscono semplicità di connessione, velocità di navigazione e una protezione adeguata.

L'utilizzo del servizio implica l'accettazione delle norme di comportamento elencate nel regolamento.

Come accedere al servizio

STUDENT

(Studenti con account registrati)

Per il primo accesso selezionare la rete STUDENT, aprire il browser del proprio dispositivo e visitare il sito IULM; si verrà indirizzati ad una pagina di autenticazione in cui dovranno essere inserite le stesse credenziali che si utilizzano per accedere allo Sportello di Segreteria Online. 

Una volta effettuato il primo accesso le credenziali non dovranno più essere inserite, ma saranno automaticamente riconosciute. Ogni utente potrà connettere fino a un massimo di 3 dispositivi.

Il personale Docente e Tecnico Amministrativo potrà ricevere assistenza e informazioni sulla configurazione del servizio richiedendo un appuntamento a servicedesk@iulm.it (tel.: 02 89 141 2347).