Agevolazioni economiche

Pagare a rate le tasse universitarie. L'opportunità di investire sulle tue idee per costruirti un futuro. Le iniziative tra cui scegliere per disegnare la tua strada.

L'Università IULM è il primo ateneo a Milano che permette ai nuovi iscritti ai Corsi di Laurea triennali di accedere a un finanziamento per il pagamento delle prime due rate senza la necessità di presentare garanzie. 

Se sei uno studente interessato a iscriverti al primo anno avrai così la possibilità di pagare ratealmente l'importo complessivo delle prime due rate o una cifra compresa tra 1.000 e 3.000 € fino a un massimo di 12 mesi (rate mensili posticipate consecutive e senza interruzione). Il tasso nominale annuo fisso applicato è pari al tasso BCE + 2,5%. Al termine del finanziamento potrai sempre richiedere la tua IULM Card per proseguire nel pagamento rateale.

Non sono previste spese di istruttoria né verranno richieste garanzie finanziarie alla tua famiglia, ma un semplice incontro conoscitivo con te presso la Banca Popolare di Sondrio (sportello interno al Campus) che è partner di IULM nell'iniziativa. 

Per tutte le informazioni puoi rivolgerti ai contatti che trovi nella colonna di destra. Clicca sul link qui sotto per i dettagli sulla IULM Card.

IULM CARD

 

Right ArrowContenuti correlati

Right Arrow Contatti

InfoPoint
Tel. 800.363.363
Il numero verde (chiamata gratuita) è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 17.00
infopoint@iulm.it  

Banca Popolare di Sondrio
Sede Sondrio
Ufficio prodotti / commerciale
Tel. 0342.528.111
prodotti@popso.it


Right Arrow Rete IULM

LAB IULM

ALIULM Associazione Laureati IULM

5 per mille