Agevolazioni economiche

Pagare a rate le tasse universitarie. L'opportunità di investire sulle tue idee per costruirti un futuro. Le iniziative tra cui scegliere per disegnare la tua strada.

L'Università IULM è il primo ateneo a Milano che permette ai nuovi iscritti ai Corsi di Laurea triennali e magistrali di accedere a un finanziamento per il pagamento delle rate.

Se sei uno studente interessato a iscriverti al primo anno avrai così la possibilità di pagare ratealmente l'importo complessivo delle rate o una cifra compresa tra 1.000 e 3.000 € fino a un massimo di 12 mesi (rate mensili posticipate consecutive e senza interruzione). Il tasso nominale annuo fisso applicato è pari al tasso BCE + 2,5%. Al termine del finanziamento potrai sempre richiedere la tua IULM Card per proseguire nel pagamento rateale.

Non sono previste spese di istruttoria. Per avanzare la richiesta  e verificare le condizioni di erogazione basterà un semplice incontro con te presso la Banca Popolare di Sondrio (sportello interno al Campus) che è partner di IULM nell'iniziativa. 

Per tutte le informazioni puoi rivolgerti ai contatti che trovi nella colonna di destra. Clicca sul link qui sotto per i dettagli sulla IULM Card.

IULM CARD

 

Right ArrowContenuti correlati

Right Arrow Contatti

InfoPoint
Tel. 800.363.363
Il numero verde (chiamata gratuita) è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 17.00
infopoint@iulm.it  

Banca Popolare di Sondrio
Sportello IULM : 028188861 
Sede di Sondrio : 0342.528.111 
milano.tesoreria.iulm@popso.it
prodotti@popso.it


Right Arrow Rete IULM

Masterx
 

ALIULM Associazione Laureati IULM

5 per mille