UniFerpi

UniFerpi è la sezione studenti della Federazione Relazioni Pubbliche Italiana. Per iniziare a vivere la professione di futuro comunicatore e a costruirsi un'importante rete di relazioni.

Uniferpi nasce dalla consapevolezza che gli studenti rappresentano il futuro della professione, ed è formato da soci iscritti a Università di tutta Italia: Milano, Roma, Padova, Gorizia, Napoli e Catania.

L'organizzazione e la realizzazione delle attività è a carico degli stessi studenti, mentre  grazie ai i rapporti con i professionisti Ferpi c'è la possibilità di accedere a convegni e corsi di aggiornamento, ma anche a eventi informali.

Possono richiedere l’iscrizione a questa sezione gli studenti che frequentano un corso di laurea in “Relazioni Pubbliche” o in “Scienze della Comunicazione” o altro corso di laurea equivalente.

Per aderire a Uniferpi è necessario compilare la scheda di iscrizione e versare la quota associativa annua di 30 euro, utilizzando una delle seguenti modalità:

• pagamento on line

• contanti

• bonifico bancario intestato a FERPI – c/o BANCA SELLA – Ag. 7 Milano Codice IBAN: IT26 F 03268 01607 052870016810 (Nella causale precisare: quota di iscrizione e quota associativa con l’anno di riferimento + Nome e Cognome)

• assegno bancario intestato a Ferpi

Gli studenti perdono la loro qualifica al conseguimento del diploma di laurea, alla scadenza dell'iscrizione o per dimissioni.

Per scoprire di più, visita i link ai siti Ferpi e UniFerpi che trovi nella colonna a destra.

 



Right Arrow Contatti

Delegata nazionale Uniferpi e delegata di Milano
Aurelia Pavel
E-mail aurelia.pav@gmail.it

Elisa Zinetti
Delegata Milano
E-mail elisazinetti@alice.it

CONTATTI ISCRIZIONE
segreteria Ferpi
Tel.   02/58312455
E-mail info@ferpi.it


Right Arrow Rete IULM

LAB IULM

ALIULM Associazione Laureati IULM

5 per mille