Progetti di ricerca

Accanto ad una linea di sviluppo basata sull’offerta di servizi al territorio attraverso la ricerca in conto terzi, l’Università IULM ha individuato, nella ricerca competitiva, non solo fonti di sostegno importanti ma anche l’opportunità di lavorare in contesti di rete e di confronto metodologico con altri Atenei del panorama internazionale. L’Ateneo ha recepito inoltre l’importanza di dare maggiore autonomia finanziaria alla ricerca e, pertanto, ha stabilito una politica di investimento di risorse basata sull’erogazione con cadenza annuale di fondi di finanziamento per la ricerca Dipartimentale già all’inizio di ciascun anno.

Conto terzi e competitivi

ThyssenKrupp: formazione-consulenza 2024 per AD e manager

Dipartimento di Business, Diritto, Economia e Consumi

Conto terzi e competitivi

Progetto pilota di attività di coaching rivolta ai dipendenti di Guber Banca Spa

Dipartimento di Business, Diritto, Economia e Consumi

Progetti Dipartimentali

Diritto e improvvisazione

Dipartimento di Business, Diritto, Economia e Consumi

Progetti Dipartimentali

Creazione di opportunità di pubblicazione con McGraw Hill

Dipartimento di Business, Diritto, Economia e Consumi

Progetti Dipartimentali

Centromarca: tendenze e future sfide dei brand e del purpose

Dipartimento di Business, Diritto, Economia e Consumi

Conto terzi e competitivi

Indice di valorizzazione economica di Camparino

Dipartimento di Business, Diritto, Economia e Consumi

Progetti Dipartimentali

Assolombarda 2024: misurazione e insight per la strategia comunicativa dell’Associazione

Dipartimento di Business, Diritto, Economia e Consumi

Progetti Dipartimentali

La città che cambia: vita quotidiana e attrattività turistica

Dipartimento di Business, Diritto, Economia e Consumi