Work and Travel in the USA

18 ottobre 2016
Martedì 25/10, alle ore 13.30, in Aula 134, si terrà un incontro formativo per scoprire le opportunità offerte dal programma “Work and Travel” negli Stati Uniti.

Martedì 25 ottobre, alle ore 13.30, in Aula 134 si terrà un incontro formativo per scoprire le opportunità offerte dal programma “Work and Travel” negli Stati Uniti, il programma che offre la possibilità per gli studenti universitari di realizzare esperienze lavorative e culturali nel periodo estivo (orientativamente dal 15 giugno al 15 settembre) presso datori di lavoro americani a Ocean City, a Santa Monica e al Parco Nazionale di Yellowstone.

Un’esperienza lavorativa negli Stati Uniti è assolutamente da non perdere: il periodo di lavoro è retribuito, potrai migliorare il tuo inglese generale e settoriale, ti immergerai nella cultura e nell’etica professionale americana, costruirai delle solide basi per la tua carriera futura – in Italia o all’estero – e conoscerai coetanei da tutto il mondo.

Per le adesioni all'incontro, si prega di scrivere all’indirizzo [email protected]

Per avere maggiori informazioni sul programma, è disponibile a questo link una brochure informativa. Per consultare il programma “Work and Travel” in Usa per il 2016, clicca invece quiClicca su questo link per scaricare i dettagli del listino prezzi e del regolamento generale.