Premio Venezia 2017

13 settembre 2017
La collaborazione tra IULM, la Concordia University di Montréal e LIUC premiata con un importante riconoscimento accademico al Premio Venezia 2017. Leggi di più!

Grazie all’importante collaborazione tra IULM e la Concordia University di Montréal, gli studenti IULM del Corso di Laurea Magistrale in Marketing, Consumi e Comunicazione e gli studenti del II anno e III anno e del Corso di Laurea Triennale in Relazioni Pubbliche e Comunicazione d’Impresa, hanno potuto passare un periodo di studio presso l’università canadese e frequentare il corso di Developing the next generation of family business leaders.

Il tema della Summer School è stato il Family Business e diversi sono stati gli argomenti trattati: dalla gestione delle imprese a conduzione familiare alla leadership, al marketing e alla comunicazione, alla strategia e alla sostenibilità.

Una collaborazione, quella tra IULM, Concordia University e LIUC, voluta fortemente dal Professore IULM Salvatore Sciascia,  che verrà premiata dalla Camera di Commercio italiana in Canada con un importante riconoscimento accademico durante il Premio Venezia 2017, che si terrà a Montreal il prossimo 5 ottobre.