Su il sipario sulla Turandot

15 aprile 2015
Agli studenti IULM l’opportunità di assistere gratis alla prova antegenerale dell'opera in scena dall’1 maggio al Teatro alla Scala. Venerdì 24/4, alle ore 18. Iscrizioni chiuse per esaurimento posti.
Aggiornamento al 16 aprile 2015

Le iscrizioni sono state chiuse per raggiungimento dei posti disponibili.

Il primo maggio, giorno in cui si taglierà il nastro di Expo, il Teatro alla Scala di Milano metterà il suo sigillo sull’evento inaugurando con la Turandot di Giacomo Puccini un semestre di grande musica. L’opera, amatissima dal grande pubblico e diretta da Nikolaus Lehnhoff, darà il benvenuto ai visitatori da tutto il mondo, mettendo in vetrina la maestria artigiana made in Italy.

Gli studenti IULM avranno l’opportunità di respirare questa intensa atmosfera culturale entrando in anteprima nel cuore dell’evento: venerdì 24 aprile, alle 18, nel prestigioso teatro milanese, i ragazzi potranno infatti assistere gratis alla prova antegenerale dello  spettacolo, che sarà aperta da una lectio introduttiva del Maestro Riccardo Chailly, nuovo Direttore Principale del Teatro alla Scala e interprete di riferimento del melodramma italiano.

L’ingresso in teatro è previsto per le ore 17.45 del 24 aprile per i soli studenti muniti di biglietto.