Tornano le Open Lessons di HTM

05 maggio 2018
Riprendono le Open Lessons del Corso di Laurea Magistrale in Hospitality and Tourism Management. Prossimo appuntamento il 7 maggio alle ore 10.30, in Aula 411. Segui qui la diretta streaming!


Segui lo streaming della lezione del 7 maggio. 

 

Tornano le Open Lessons di Hospitality and Tourism Management per tutti gli studenti interessati a conoscere da vicino le innovative modalità di insegnamento e gli argomenti affrontati dalla Laurea Magistrale in Hospitality and Tourism Management - Dual Degree.

Saranno tre le lezioni aperte in programma nei mesi marzo, aprile e maggio. La prima si terrà il 13 marzo,  dalle ore 15.00 alle ore 18.00, in Aula 413. Il Professor Kevin S. Murphy (Ph.D., C. E.C.) terrà un’open lesson dal titolo “Managing Hospitality and Guest Services Organizations”. Durante la lezione verranno analizzati in maniera approfondita analisi dei problemi di gestione delle organizzazioni nel settore dell'ospitalità, del turismo e dei servizi per gli ospiti.

La seconda Open Lesson si terrà il 19 aprile, alle ore 9.00, in Aula 143 e sarà tenuta dal Prof. Alessandro Inversini. Il tema della lezione sarà l'«eBrandingand eReputation» 

Durante la terza e ultima lezione si parlerà invece di «Business and Marketing Research». L'Open Lesson, tenuta dal Prof. Jang, si terrà il 7 maggio alle ore 10.30, in Aula 411.

Tutte le tre Open Lesson saranno trasmesse in diretta streaming su questa pagina.

 


Riguarda la lezione del 19 aprile.

 
Riguarda la lezione del 13 marzo.