Torna Meet The Manager

30 gennaio 2017
Dal 15 febbraio torna Meet The Manager il programma di storytelling e career coaching nato Manageritalia e offerto da ALIULM a tutti gli studenti IULM. Clicca qui per saperne di più.

Dopo il successo della prima edizione, torna in Università Meet the Manager, il programma di storytelling e career coaching nato dalla collaborazione con Manageritalia e offerto da ALIULM a tutti gli studenti IULM.

La partnership con la delegazione milanese della Federazione nazionale che rappresenta in Italia oltre 35000 manager e alte professionalità operanti in differenti settori – dal commercio al turismo, dai trasporti al terziario avanzato – rafforza sempre più il ruolo decisivo di ALIULM come motore dello sviluppo delle relazioni con la business community e il mondo dell’impresa per tutti i neolaureati e i professionisti vicini all’Associazione.

Meet the Manager rappresenta un’opportunità unica per gli studenti di poter sentire dalla viva voce dei professionisti cosa vuol dire svolgere un ruolo manageriale nelle diverse funzioni aziendali, quali sono le competenze necessarie da possedere e quali le sfide da affrontare giorno dopo giorno, in un contesto lavorativo in continua trasformazione come quello contemporaneo.

Sono tanti i professionisti dalle specializzazioni più disparate - copywriting, marketing research, event planning, start-up development, luxury management per citarne alcune - che hanno confermato con entusiasmo la propria adesione al programma Meet the Manager. La lista dei coach, in continuo aggiornamento, è disponibile a questo link.

Gli incontri di coaching, di norma e salvo richieste specifiche, si terranno presso l’Università IULM ogni mercoledì dal 15 Febbraio al 31 Maggio in funzione della disponibilità dell’agenda dei singoli manager.

Fissa il tuo colloquio contattando la Segreteria ALIULM all’indirizzo [email protected] e inserendo nell’oggetto della email ”Meet the Manager” e il manager che vuoi incontrare. Riceverai una conferma dell’appuntamento una volta verificata la disponibilità del professionista.

Clicca qui per ulteriori informazioni.