Torna lo IULM Sport Day

19 ottobre 2016
Giovedì 3/11 torna lo IULM Sport Day, l'evento sportivo più atteso dell'anno. Clicca qui per tutte le informazioni per iscriverti.

All’università torna lo “IULM Sport Day”, l'evento promosso dall’Ateneo insieme al Cus Milano (il Centro universitario sportivo) per avvicinare sempre più studenti alle diverse discipline sportive che sono coltivate nel Campus nel corso dell’anno accademico.

Il fischio d'inizio sarà giovedì 3 novembre: dalle ore 12 alle ore 15, i ragazzi IULM entreranno in campo per cimentarsi in una tre ore di tornei misti non-stop organizzati dallo staff del CUS Milano. Per l'occasione, il cortile all’aperto che si affaccia sull'Edificio IULM 5 e il Residence si trasformerà in una vera e propria arena polisportiva dove verranno proposti un torneo 3vs3 di calcio, un torneo 3vs3 basket, un torneo 4vs4 di green volley e un torneo di tennis tavolo.

Durante l’evento, gli studenti potranno non solo sfidarsi, in squadre di tre contro tre (rigorosamente almeno una ragazza in campo) nel calcio, nel volley e nel basket, ma avranno anche l’opportunità di conoscere i responsabili delle squadre a oggi attive e ricevere tutte le informazioni sulla stagione sportiva 2016/2017, oltre a dare suggerimenti su nuove discipline da far decollare.

Partecipare allo IULM Sport Day è semplicissimo: basta iscriversi allo sportello del CUS Point IULM (esterno edificio IULM 1, vicino alla banca) entro il 2 novembre, oppure direttamente il giorno dell’evento nello stand dedicato, a disposizione dalle ore 11.

L’iscrizione ai tornei è libera e gratuita; tutti i partecipanti dovranno essere tesserati al CUS Milano. Per tesserarti al CUS Milano compila questo modulo online oppure recati in uno dei CUS Point universitari.

Durante l'evento ci sarà un gazebo dedicato all'Ecogara e chi porta un rifiuto RAEE ha la possibilità di vincere un abbonamento annuale in palestra. Clicca qui per saperne di più.

Per ulteriori informazioni e dettagli: pagina Facebook IULM Sport e indirizzo mail [email protected].

Clicca qui per scaricare la locandina.