Torna Meet the Manager!

20 aprile 2018
Il 7 maggio torna in IULM Meet the Manager, il programma di storytelling e career coaching nato dalla collaborazione con Manageritalia e offerto da ALIULM a tutti gli studenti e laureati IULM. 

Dopo il successo della prima edizione, torna in Università Meet the Manager, il programma di storytelling e career coaching nato dalla collaborazione con Manageritalia e offerto da ALIULM a tutti gli studenti e laureati IULM. 

Primo appuntamento, lunedì 7 Maggio 2018, dalle ore 18.00, IULM 6 - IX piano (spazio Frau).

La partnership con la delegazione milanese della Federazione nazionale che rappresenta in Italia oltre 35.000 manager e alte professionalità operanti in differenti settori – dal commercio al turismo, dai trasporti al terziario avanzato – rafforza sempre più il ruolo decisivo di ALIULM come driver dello sviluppo delle relazioni con la business community e il mondo dell’impresa per tutti i neolaureati e i professionisti vicini all’Associazione.

Meet the Manager rappresenta un’opportunità unica per gli studenti di poter sentire dalla viva voce dei professionisti cosa vuol dire svolgere un ruolo manageriale nelle diverse funzioni aziendali, quali sono le competenze necessarie da possedere e quali le sfide da affrontare giorno dopo giorno, in un contesto lavorativo in continua trasformazione come quello contemporaneo.

Sono tanti i professionisti dalle specializzazioni più disparate - copywriting, marketing research, event planning, start-up development, luxury management per citarne alcune - che hanno confermato con entusiasmo la propria adesione al programma Meet the Manager. La lista dei coach, in continuo aggiornamento, sarà presto disponibile su www.aliulm.it.

Gli incontri di coaching, di norma e salvo richieste specifiche, si terranno presso l’Università IULM ogni mercoledì in funzione della disponibilità dell’agenda dei singoli manager.

Fissa il tuo colloquio contattando la Segreteria ALIULM all’indirizzo [email protected] e inserendo nell’oggetto della email ”Meet the Manager” e il manager che vuoi incontrare. Riceverai una conferma dell’appuntamento una volta verificata la disponibilità del professionista.