News
Le notizie, i convegni, i seminari, le mostre, gli incontri. Un importante valore aggiunto alla formazione accademica.
Item categoryPrima PaginaItem categoryStudenti
March 10, 2018

Summer School Concordia University

IULM ha stretto un’importante collaborazione con la Concordia University di Montréal che permetterà agli studenti IULM del Corso di Laurea Magistrale in Marketing, Consumi e Comunicazione e agli studenti del II anno e III anno del Corso di Laurea Triennale in Relazioni Pubbliche e Comunicazione d’Impresa d’Impresa che abbiano sostenuto (o siano in procinto di sostenere) gli esami di Economia aziendale e Marketing, di frequentare un corso di “Developing the next generation of family business leaders” dal 9 al 19 luglio 2018.

Gli studenti che frequenteranno con profitto il corso potranno ottenere il riconoscimento nel piano di studi di un esame sostitutivo di opzionale da 6 crediti.

E’ richiesta una buona conoscenza della lingua inglese (livello B2) e una media di 25/30. Il livello di inglese B2 verrà richiesto sotto forma di autocertificazione per gli studenti delle lauree magistrali, mentre gli studenti di RPCI del III anno dovranno aver superato l’esame di Professional English II e gli studenti di RPCI del II anno dovranno avere una certificazione linguistica (TOEFL o IELTS) che dimostri tale livello.

  • Costo: $ 2.406,80 CAD (€1.550 circa, comprensivo di materiali didattici e assicurazione)
  • Svolgimento corso: 9 – 19 luglio 2018
  • Scadenza: 5 aprile 2018

Clicca qui per maggiori info mentre qui puoi scaricare il bando.

 

Condividi:Share facebookShare twitterShare Linkedin