Studenti IULM al MUN

10 giugno 2015
Grazie alla convenzione tra IULM e WSC, gli studenti IULM delegati al MUN di Washington e New York potranno ottenere 3 CFU. Aperte le iscrizioni per la presentazione del 18 giugno alle ore 10.30.

Dal 28 ottobre al 5 novembre si terranno a Washington, capitale degli Stati Uniti, e a New York due sessioni del Model United Nations, meglio noto come MUN. La manifestazione vuole mostrare come funziona la diplomazia multilaterale, preparando i diplomatici di domani e sviluppando la leadership di chi vi partecipa migliorandone la capacità di delineare scenari evolutivi di questioni complesse.

Il MUN a Washington si svolgerà dal 28 ottobre al 2 novembre, mentre quello di New York si svolgerà dal 2 al 5 novembre. I delegati a Washington alloggeranno in hotel sulla Pennsylvania Ave., a pochi passi dalla Casa Bianca e dal National Mall, mentre quelli di New York alloggeranno a Times Square.

Promosso dalla World Students Connection, il MUN, grazie alla convenzione stipulata con la WSC, garantirà agli studenti IULM tre CFU. Il MUN verrà presentato il prossimo 18 giugno alle ore 10.30 in aula 142 dal dott. Francesco Colianni della WSC. Chi è interessato alla presentazione, dovrà iscriversi a questo indirizzo: [email protected]